Note legali

Copyright

Tutti i contenuti, testi, grafica, files, tabelle, immagini e informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

Utilizzo del sito

In nessun caso lo Studio A&I potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo in merito ai contenuti dello stesso.
Lo Studio A&I si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

Lo Studio A&I non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali à possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Lo Studio A&I non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati. Pertanto della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.

Download

I files presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio documentazione tecnica, documentazione commerciale, software, ecc. salvo diversa indicazione sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dai titolari.
Lo Studio A&I non si assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi.
Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto lo Studio A&I invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti e si ritiene esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito. Per qualsiasi chiarimento contattare lo staff di A&I Web.

Virus informatici

Lo Studio A&I non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. Pertanto lo Studio A&I ed i suoi collaboratori non si ritengono responsabili per i danni subiti dall’utente a causa di eventuali elementi di carattere distruttivo.